24 Agosto 2021

Luna Park in viale Marconi: via da sabato 28 agosto, durerà fino al 19 settembre


Confermata l’edizione 2021 del Luna Park di viale Marconi al via da sabato 28 agosto fino a domenica 19 settembre. La fiera tradizionale tra le più grandi della Toscana coinvolgerà 95 giostre per grandi e piccoli provenienti da varie parti d’Italia e 21 banchi alimentari di street food e dolciumi posti all’esterno del parco fiera.
La capienza massima del Luna Park sarà di 2500 persone e a cura dei titolari dello spettacolo viaggiante sarà assicurato il servizio di vigilanza all’interno del parco per verificare l’uso della mascherina, obbligatoria per l’ingresso e per salire sulle giostre, e il rispetto del distanziamento. Ci saranno anche tre steward all’ingresso che controlleranno il green pass (obbligatorio dai 12 anni in su) e la temperatura.
In programma nella manifestazione anche la Festa del bambino che torna, dopo la pausa dello scorso anno, per tre martedì consecutivi il 31 agosto, il 7 settembre e il 14 settembre con promozioni sui biglietti per i ragazzi sotto i 14 anni attraverso la formula dei coupon “prendi due e paghi uno” pubblicati sulle pagine locali dei quotidiani “La Nazione” e “Il Tirreno” il giorno precedente la Festa.
Confermata la giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili che ogni anno coinvolge numerose persone tra giovani, adulti e accompagnatori che possono salire gratuitamente sulle attrazioni grazie alla collaborazione dei giostrai e delle associazioni del territorio.
Non è stato ancora confermato lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico a conclusione della manifestazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments