7 Agosto 2021

Primo galoppo stagionale per Prato: i biancazzurri, davanti ad un gruppo di Ultras, superano la Montagna Pistoiese 13-1


Primo galoppo stagionale per il Prato. La formazione biancazzurra ha affrontato in un allenamento congiunto una formazione della Montagna Pistoiese. I lanieri, sospinti da un gruppo di Ultras giunto al campo sportivo di Pieve Pelago per salutare la squadra,  si sono imposti per 13-1. Nel primo tempo il Prato, che ha proposto il modulo 4-3-1-2, ha realizzato sei reti. Il primo gol stagionale realizzato da Maione  (‘8) mentre la seconda e la terza rete sono state realizzate dall’altro attaccante Bellucci ( 10′ e 15′). Al 18′ la quarta rete del Prato con Tomaselli su calcio di rigore. Le ultime due segnature della prima frazione di gioco sono state realizzate da Mallterzi ( 20′ e 28′). Nel finale di prima frazione di gioco la rete della bandiera della Montagna Pistoiese con Bibay (35′).

Nella ripresa la consueta girandola di sostituzioni ( nel Prato rimane in campo solo Tommaselli della squadra della prima frazione). La squadra di Pagliuca realizza altre sette reti. Subito in evidenza i giovani prodotti del vivaio Del Greco autore di una doppietta ( 5′ st e 25′ st) e  Casati anch’esso autore di una doppietta ( 8′ st e 15′ st). Mostra le proprie caratteristiche anche l’ex Perignano Pardera autore di altre tre segnature ( 14′ st e 32′ st e 38′ st). A chiudere i conti la settima rete del secondo tempo del Prato con Gallini (30′ st). Il risultato finale è stato di 13-1 per il Prato, che al termine della partita si è recato sotto il settore della tribuna dove erano presenti gli ultras per il saluto di rito.  Buona la prima per il Prato.

Ecco la formazione biancazzurra scesa in campo: Pagnini ( 1′ st Reggiani), Lugnan (  1′ st Cecchi),  Ferretti ( 1’st Sciannammè), Diallo ( 1′ st Guida), Romiti ( 1′ st Pardera), Mallterzi ( 1′ st Casati), Soldani ( 1′ st Francheli), Nicoli ( 1′ st Damil), Tomaselli, Maione ( 1′ st Del Greco), Bellucci ( 1’ st Gallini). Allenatore Luigi Pagliuca

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments