26 Agosto 2021

Settembre Prato è spettacolo, domani si inizia. In piazza Duomo è la volta di Enrico Brignano FOTO


Il festival Settembre, Prato è spettacolo edizione 2021 scalda i motori. Domani sera il primo spettacolo della kermesse: a salire sul palco di piazza Duomo alle 21 sarà il comico e showman Enrico Brignano, che torna sulle scene con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo, “Un’ora sola vi vorrei”. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Biglietti su Ticketone.it ( da € 35,00+dp a 55€ + dp)

 

Sempre domani alle 21 doppio spettacolo all’Anfiteatro di Santa Lucia con i Bastard Sons of Dioniso. Dopo la pubblicazione del nuovo singolo Tali e Squali, che anticipa il prossimo album album di inediti, il trio trentino torna sui palchi d’Italia. . Giunti o alla notorietà grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor in cui si classificano secondi. Ad aprire il concerto: Caterina Cropelli, che ha invece partecipato alla X edizione di X Factor nella squadra di Fedez.

 

 

Si ricorda che dal 6 agosto è possibile partecipare a spettacoli e concerti anche all’aperto solo col Green Pass. Per tutti coloro che non hanno il Green Pass, gli organizzatori hanno individuato dei luoghi per effettuare il tampone rapido entro le 48 prima di ogni spettacolo ad un prezzo convenzionato per tutti coloro in possesso di un biglietto del Festival (LEGGI QUI DOVE)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments