27 Agosto 2021

Tutto pronto per lo spettacolo della Palla Grossa: gli Azzurri sono esclusi, si giocherà una sola semifinale. I Verdi volano in finale VIDEO


Caccia all’ultima posta. L’antico gioco della Palla Grossa torna protagonista a Prato. L’arena della contesa questa edizione è stata allestita nel giardino adiacente al Palazzetto dello Sport. L’effetto della pandemia si è subito fatto sentire anche sulla Palla Grossa: le partite saranno giocate a porte chiuse, e una squadra, gli Azzurri del quartiere Santa Maria sono stati esclusi per non aver ottemperato al regolamento.

Preso atto dell’ esclusione degli Azzurri, come regolamento prescrive, c’era già stato un precedente nel 2017 con la rinuncia dei Gialli, l’unica semifinale in programma si giocherà sabato 4 alle ore 17 e vedrà opposti i Gialli di Santo Stefano  ai Rossi di Santa Trinita mentre i Verdi di San marco volano in finale, dove sabato 11 sempre alle ore 17 attenderanno i vincenti della semifinale. Le partite saranno saranno riprese in diretta da Tv Prato.

Ecco il servizio di presentazione dell’evento con l’intervista al presidente del Comitato Palla Grossa Gabriele Villoresi:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments