30 Agosto 2021

Urta contro due campane per la raccolta del vetro ed un’auto in sosta e poi scappa: rintracciato dalla Municipale


La polizia municipale ha individuato nella giornata di ieri un’auto guidata da un giovane di 21 anni che la notte precedente aveva causato un incidente stradale in via Pistoiese, all’altezza del numero civico 155, dove erano state danneggiate due campane per la raccolta del vetro ed un’auto che si trovava in sosta.
Il sinistro è accaduto intorno alle 3 di notte ma il proprietario dell’auto ha avvisato il Comando della Municipale solo al mattino quando, sceso in strada, ha avuto la sgradita sorpresa di trovarlo gravemente danneggiato.
Gli agenti sono subito intervenuti per recuperare alcuni frammenti di carrozzeria dell’auto che ha causato l’incidente. Le indagini sono poi proseguite acquisendo le immagini delle telecamere di zona grazie alla quali sia l’auto che il suo conducente sono stati individuati e rintracciati nel giro di poche ore.
Il giovane di fronte all’evidenza dei danni subiti dal proprio veicolo ha confessato di aver provocato l’incidente la notte prima e di essersi allontanato, motivando il gesto con la poco plausibile scusa dell’essersi impaurito.
Verrà sanzionato per la fuga su incidente con soli danni a cose e per la perdita il controllo dell’auto, oltre ad essere oggetto di segnalazione presso gli enti competenti.
Il proprietario di veicolo danneggiato è stato avvisato del ritrovamento del veicolo di controparte, che per fortuna era assicurato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments