10 Settembre 2021

A Villa Guicciardini una serata tra amici con De Sica

Penultima serata di Settembre Prato è di nuovo spettacolo


Il programma del Settembre Prato è Spettacolo supera i confini di piazza del Duomo ed arriva alla Villa Guicciardini di Usella.
L’attuale proprietario della storica villa, l’imprenditore Emanuele Lo Conte, ha deciso di investire nel festival pratese ed il meraviglioso parco della villa accoglierà la nuova arena del Settembre , che ospiterà domani (ore 21) Christian De Sica nello spettacolo Una serata tra amici. E proprio allo spettacolo di De Sica sarà dedicata l’ultima puntata di “Settembre in diretta”, che andrà in onda su Tv Prato al termine del tg delle 20,30.
Dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre.
Villa Guicciardini offre la possibilità – ad un numero limitato di spettatori – di partecipare ad un esclusivo aperitivo light dinner che include l’ingresso allo spettacolo.
Sarà possibile prenotare l’evento riservato contattando il numero 366 8747660.
Gli spettatori che invece vorranno assistere solo allo spettacolo di Christian De Sica trovano i biglietti disponibili (40 € e 45 € + prevendita) nel circuito Ticketone.it

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments