28 Settembre 2021

Bollettino Covid, a Prato 4 decessi: c’è anche una giovane di 23 anni

Le vittime pratesi censite dall'inizio della pandemia salgono a 634


Giornata negativa per quanto riguarda i casi di coronavirus a Prato e provincia: se i nuovi contagi registrati sono 32, un dato in linea con i giorni precedenti, crescono le vittime: ben 4 quelle segnalate nelle ultime 24 ore dal bollettino regionale. Tra le vittime c’è anche una giovane di 23 anni, cittadina cinese, che era in terapia intensiva, così come altri due connazionali deceduti di 43 e 53 anni. La quarta vittima è una donna pratese di 95 anni, anche lei ricoverata all’o-spedale Santo Stefano. Le vittime pratesi censite dall’inizio della pandemia salgono a 634.

Le nuove positività a livello regionale sono oggi 190, in aumento rispetto a ieri ma a fronte di un numero di test effettuati più che raddoppiato. Di conseguenza il tasso di positività si dimezza e scende allo 0,9%. Sono invece 9 i decessi associati al Coronavirus in tutta la Toscana.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID negli ospedali toscani oggi sono complessivamente 324 (10 in meno rispetto a ieri); 43 in terapia intensiva (7 in meno rispetto a ieri).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments