9 Settembre 2021

Denunciati due ladri seriali che rubavano rame e gli oggetti dalle auto in sosta

Gli episodi avvenuti tra aprile e agosto


Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri di Iolo e di Poggio a Caiano due ladri seriali dediti a furti commessi fra maggio e agosto in provincia.
Si tratta di un italiano di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, e di un 40enne marocchino. Il primo aveva preso di mira le macchine parcheggiate, dalle quali più volte ha rubato gli oggetti di valore lasciati all’interno.
I carabinieri sono riusciti ad identificarlo dopo quasi un mese di indagini attraverso una certosina visione delle telecamere di sorveglianza cittadina. La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha consentito un parziale recupero della refurtiva relativa a furti avvenuti tra luglio e agosto scorso.
Il marocchino era invece specializzato in furti di rame. I carabinieri di Poggio a Caiano sono riusciti ad individuarlo quale responsabile del furto di gronde in rame sottratte da un’abitazione di Prato lo scorso aprile.
L’uomo non è nuovo a tali azioni, tanto che già in passato i carabinieri di Prato gli avevano attribuito altri episodi analoghi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments