25 Settembre 2021

È pratese la nuova velina mora di Striscia la Notizia

Giulia Pelagatti, 22 anni, ballerina, ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive fra cui Amici, Domenica In e Colorado


E’ pratese la nuova velina mora di Striscia la Notizia. Da lunedi Giulia Pelagatti, 22 anni, ballerina, animerà assieme alla velina bionda Talisa Jade Ravagnani le puntate della trasmissione satirica di Antonio Ricci, condotta nella nuova edizione da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Giulia e Talisa prendono il posto di di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline in più longeve della storia del programma, con 903 puntate registrate.
Giulia Pelagatti è nata a Prato il 5 aprile del 1999, fa danza dall’età di 11 anni. E’ diplomata al liceo Rodari di Prato e dopo gli studi all’Accademia di danza di Genova ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive come ballerina: Amici, Domenica In, Colorado e Felicissima sera. Campionessa mondiale di Modern e Jazz Dance e di Show Dance, avrà modo di trasmettere la sua energia negli “stacchetti” a Striscia su Canale 5.
“Siamo state accolte davvero molto bene come se Striscia fosse una famiglia – ha detto Giulia alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma -. C’è grande entusiasmo; le persone che lavorano qui sono sempre molto divertite e ci trasmettono energia; una cosa che a noi serve perchè quello che dobbiamo fare su questo bancone è trasmettere energia a casa. Siamo entrambe molto onorate di ricoprire questo ruolo, emozionate e piene di adrenalina. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments