18 Settembre 2021

Esordio in campionato per il Prato atteso dalla difficile trasferta sul campo del quotato Rimini

Sei giocatori indisponibili per la partita del "R.Neri": Bellucci e Noferi sono infortunati, Angeli, Grigorev, Bonacci e Angeli ancora in attesa del tesseramento. L'attaccante Aleskic parte dalla panchina


Tre, due, uno si parte. Inizia domani il campionato di serie D. Il Prato, inserito nel girone D, debutterà in trasferta al “R.Neri” contro il Rimini. La partita avrà inizio alle ore 15. Subito un big match per la squadra biancazzurra che affronterà il quotato Rimini, una delle favorite per la vittoria finale, che nelle ultime ore si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo dell’attaccante ex Prato e Carpi Gianmario Piscitella.

Per la trasferta di Rimini il Prato dovrà rinunciare a Noferi e Bellucci infortunati, oltre a Maletic, Grigorev e Bonacci e Angeli ancora in attesa di tesseramento. Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo il tecnico laniero dovrebbe proporre il consueto 4-3-1-2 con Reggiani porta, difesa con Grillo e Lugnan esterni, Guida e Diallo coppia centrale. A centrocampo Ferretti con  Malltezi e Nicoli, mentre D’Orsi giocherà a ridosso delle due punte Maione e Casati. Inizialmente in panchina l’attaccante Aleskic, da pochi giorni rientrato in gruppo.

Grande attesa a Rimini, dove la società romagnola ha già venduto trecento abbonamenti e si aspetta una buona risposta di pubblico per l’esordio casalingo stagionale. Molta attesa anche per capire le reali potenzialità del Prato, atteso dal primo vero big match stagionale. Ecco il servizio di presentazione della partita con l’intervista al tecnico Luigi Pagliuca.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments