8 Settembre 2021

Il saluto del Maggiore Lorenzo Pecorella, trasferito al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

L'ufficiale ha prestato servizio per 3 anni a Prato


Dopo tre anni di servizio nella nostra città, il Maggiore Lorenzo Pecorella (a destra nella foto, assieme al colonnello Francesco Zamponi) lascia la Compagnia Carabinieri di Prato, chiamato per assumere l’incarico di addetto presso la Sala Operativa del Comando Generale dei Carabinieri a Roma.
Il Maggiore Pecorella ha salutato i rappresentanti delle Istituzioni Pratesi, ringraziandoli per la preziosa collaborazione ricevuta, e i militari delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia che in questi anni hanno lavorato con impegno, professionalità e generosità al servizio della cittadinanza.

In qualche modo continuerà ad interessarsi alle vicende pratesi, visto che il ruolo che andrà a ricoprire prevede proprio l’elaborazione e l’analisi di tutta l’attività operativa del personale dell’Arma sul territorio nazionale. “Sono stati tre anni fantastici e porterò con me il ricordo del territorio pratese ricco di gente accogliente, operosa e vicina alle istituzioni”.

Nei prossimi giorni prenderà il suo posto il Tenente Colonnello Sergio Turini, attualmente comandante della Compagnia Carabinieri di Poggibonsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments