11 Settembre 2021

La Lega prova a ricucire gli strappi interni: Ovattoni nominata commissario provinciale vicario

La decisione è stata presa dal commissario provinciale Manuel Vescovi


Patrizia Ovattoni è stata nominata nuovo commissario provinciale vicario della Lega. A prendere la decisione è stato il commissario provinciale Manuel Vescovi, che parla di “scelta importante, che ho ritenuto doverosa e che punta a rendere il partito a livello locale più forte e radicato”.

La nomina arriva dopo la vicenda del cambio di capogruppo in Comune, che ha visto Ovattoni finire in minoranza nel gruppo consiliare, dovendo cedere il ruolo al neo entrato Daniele Spada (che aveva l’appoggio dell’altro consigliere leghista, Marco Curcio). “Vista la complessità di Prato e il gran lavoro che comporta – precisa Vescovi -, è opportuno che mi affianchi una persona di esperienza e di profonda conoscenza della città: qualità che ho identificato in Patrizia Ovattoni”.

La neo commissaria provinciale vicaria “ringrazia il senatore Vescovi per la fiducia”. “Sono onorata – prosegue – di avere ricevuto questo incarico che intendo portare avanti con serietà, dedizione e professionalità. Proprio per ricoprire questo nuovo e impegnativo ruolo che mi terrà occupata per Prato in maniera costante e continuativa, era logico un avvicendamento con Spada nuovo capogruppo in Consiglio Comunale anche se le tempistiche e i metodi utilizzati non erano quelli concordati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments