16 Settembre 2021

Nuovi bagni pubblici in via Manassei, iniziati i lavori

L'assessore Bosi assicura: "Dovrà essere gestito e controllato, non sarà fonte di degrado"


Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori al bagno pubblico in via dei Manassei. La nuova struttura, che sarà pronta entro la fine dell’anno, risponde alle richieste dei tanti frequentatori del centro, come singoli cittadini, famiglie e giovani ma anche turisti, di attrezzare nuovamente la parte storica della città con bagni pubblici.
“Sono soddisfatto dell’inizio dei lavori e di questo ringrazio gli uffici – dichiara l’assessore al Patrimonio e al Turismo Gabriele Bosi -. L’esigenza di un bagno pubblico in centro storico è stata sollevata da più parti e in molte occasioni, non da ultimo pensando alle esigenze dei turisti che stanno tornando a visitare la nostra città. Il bagno dovrà essere gestito e controllato, a differenza dell’esperienza passata, e per questo stiamo lavorando a una soluzione che elimini ogni possibile presenza di degrado in futuro”.
Il bagno sarà accessibile anche per i diversamente abili e sarà dotato di un servizio igienico per le donne e i disabili e uno per gli uomini.
Per evitare situazioni di degrado i wc non saranno autopulenti e un addetto incaricato dal Comune sorveglierà la struttura per garantire la sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments