4 Ottobre 2021

Amministrative Carmignano, bagarre al seggio di Seano

La questione è ruotata intorno a quali rappresentanti delle varie liste potevano o meno essere presenti al seggio. Intervento della Digos


Bagarre ieri sera al seggio elettorale di Seano, presso la scuola primaria. Allo scontro le liste di Edoardo Prestanti e Belinda Guazzini in merito alla questione di chi aveva titolo o meno ad essere presente al seggio durante le operazioni di voto. Tutto è nato dall’arrivo della candidata a sindaco Guazzini al seggio e dal suo successivo allontanamento da parte delle forze dell’ordine – alle quali era stata segnalata la sua presenza, pare, nell’area esterna alla scuola – in quanto non rappresentante di lista. A quel punto è stata contestata anche la presenza al seggio di Stefano Ceccarelli, per il fatto che l’assessore uscente non era rappresentante di lista alla sezione 11 di Seano. Sul posto è intervenuta la Digos e la situazione è tornata alla calma con la decisione di Ceccarelli di allontanarsi dal seggio.

Intanto si segnala che il candidato di centrosinistra Edoardo Prestanti si trova ancora ricoverato all’ospedale Santo Stefano per accertamenti in seguito al malore di venerdì scorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments