1 Ottobre 2021

Dopo i lavori in Kuwait, Usa e Cina torna a Prato e apre una fitness boutique per allenamenti su misura

Niccolò Del Duca, pratese, 31 anni, laurea in Scienze motorie, ha allenato atleti olimpici e la Nazionale Cinese di Sci Acrobatico


Ci sono i giovani in fuga all’estero, e quelli che invece dall’estero tornano per realizzare “a casa” i propri sogni. E’ il caso di Niccolò Del Duca: pratese, 31 anni, laurea in Scienze motorie, dopo aver lavorato negli Stati Uniti, in Kuwait e in Cina, dove ha allenato atleti olimpici e amatori, ed è stato preparatore atletico della Nazionale Cinese di Sci Acrobatico (vincendo un Argento e due Bronzi in Coppa del mondo), Niccolò è tornato a Prato, la città in cui è nato, per portare la sua visione di palestra come centro di salute e prestazione. Allenandosi ha conosciuto Alberto Covelli, 29enne con in mente la sua stessa idea di allenamento fisico: personalizzato, su misura.
Così è nato il progetto Elevate Training System. La pandemia non ha fermato lo spirito imprenditoriale dei due trentenni, che dopo aver lavorato in spazi in affitto, domani (ore 17) inaugurano la loro fitness boutique, in viale Labriola 243 q, a Montemurlo.
“Non è una palestra, in cui si ha il semplice accesso ad una sala attrezzi con un programma da seguire in maniera autonoma. L’allenamento che noi proponiamo sarà sempre supervisionato da un nostro coach in modo individuale o a piccoli gruppi” spiegano Niccolò Del Duca e Alberto Covelli.
Il centro è pensato per tutti coloro che vogliono tenersi in forma o atleti agonisti che vogliono  ottimizzare il proprio potenziale. Tutti vengono  seguiti singolarmente (o a piccoli gruppi) e personalmente dall’allenatore in ogni fase dell’allenamento, con un programma che viene modificato di seduta in seduta in base alle esigenze. Sono previsti anche programmi di allenamento on line.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments