11 Ottobre 2021

Furto nel deposito di materiale edile sventato dalla polizia

Il ladro è stato colto in flagranza; nel suo zaino la refurtiva: tablet, telefono cellulare, un pc portatile e carte di credito intestate ad altre persone, oltre ad alcuni attrezzi del mestiere


E’ andato in fumo grazie all’intervento della polizia il furto ai danni di un’impresa edile. La presenza del ladro nel deposito dell’azienda, in zona est, è stata segnalata nel pomeriggio di sabato da alcuni dipendenti della ditta che hanno richiesto l’intervento di una volante, di passaggio nelle vicinanze. L’azienda, peraltro, aveva in passato già subito il furto di laterizi e materiale edile per un valore di circa 10.000 euro.

Questa volta il ladro è stato colto in flagranza: nel suo zaino, i poliziotti hanno trovato materiali edili, tablet, un telefono cellulare, un pc portatile e carte di credito intestate ad altre persone, oltre ad attrezzi del mestiere (tenaglie, pinze, scalpello e chiave inglese) e una piccola quantità di cocaina. L’uomo, un italiano di 47 anni, è stato dunque denunciato per furto e ricettazione, e segnalato alla Prefettura per il possesso di droga ad uso personale.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments