9 Ottobre 2021

Il Prato cerca il tris…di vittorie: biancazzurri impegnati nella trasferta di Sorbolo contro il Lentigione

La squadra di Marco Amelia, reduce da due vittorie consecutive, è attesa dalla trasferta sul campo di una delle favorite


Se è vero che non c’è due senza tre….il Prato incrocia le dita e si prepara alla trasferta di Sorbolo, dove domani con inizio alle 15 affronterà il quotato Lentigione. La squadra di Marco Amelia, reduce dalle vittorie sul Ghiviborgo e sul Carpi  che hanno rilanciato la squadra,  adesso viaggia a gonfie vele. Il cambio di allenatore ha dato i frutti sperati, più che altro i nuovi arrivi cominciano a convincere. La rete di Francesco Renzi al Carpi che ha segnato la scintilla per la rimonta ne è stata conferma. Per la partita di Sorbolo, contro il temibile e quotato Lentigione, ci vorrà un Prato gagliardo e grintoso che non potrà fare sconti ad una delle favorite per la vittoria finale.

Per quanto riguarda la squadra che il tecnico Marco Amelia dovrà presentare all’ “Immergas Center”, ci sono da registrare le assenze di Malletezi e Aleskic infortunati oltre a Grigorev ancora in attesa di tesseramento. Da valutare nelle ore precedenti alla partita invece le condizioni del portiere Reggiani in fase di recupero. Per quanto riguarda la formazione iniziale, il Prato dovrebbe proporre: Pagnini in porta, difesa con Cestaro, Sciannammè e Angeli. A centrocampo Grillo e Lugnan esterni con Soldani, Nicoli e D’Orsi, in attacco la coppia Renzi – Maione.

Il Prato cerca il tris di vittorie per risalire in classifica, più che altro per sfatare il tabù Lentigione, gli amanti delle statistiche potrebbero sbiancare…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments