8 Ottobre 2021

Incidente all’imbocco della sr 325, traffico in tilt tra Santa Lucia e Vaiano

Un'auto ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro un'altra macchina. I due conducenti trasportati al pronto soccorso in codice giallo


Incidente stradale questa mattina a Santa Lucia in via Bologna, nella strettoia che immette sulla strada regionale 325. Un’auto proveniente da Vaiano ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro una macchina che stava procedendo da Prato verso la Valle del Bisenzio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche due auto in sosta parcheggiate lungo la strada. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, il conducente che ha causato l’incidente potrebbe aver perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e la polizia municipale. I conducenti delle due autovetture coinvolte sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Lunghe code si sono formate nelle due direzioni di marcia, causando disagi in una zona solitamente molto trafficata a quest’ora della mattina.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments