15 Ottobre 2021

La partita del Prato in anticipo venerdì sera tira: già venduti oltre trecento biglietti

Ottima prevendita per i biglietti della partita Prato - Seravezza in programma questa sera al "P. Torrini" di Sesto Fiorentino


L’anticipo serale del venerdì sera sembra funzionare. La prevendita dei biglietti della partita valevole per la sesta giornata del campionato di serie D girone D in programma questa sera con inizio alle ore 20.45 Prato- Seravezza sta viaggiando a vele spiegate: sono già stati staccati oltre 300 tagliandi. Le previsioni ipotizzano la presenza di oltre 400 spettatori sui gradoni della tribuna del campo sportivo “P. Torrini ” di Sesto Fiorentino. Insomma qualcosa si muove davvero nel mondo della tifoseria laniera. Buon segno. Intanto per motivi di ordine pubblico l’Ac Prato ha emesso il seguente comunicato:

“A.C. Prato comunica che l’ingresso allo Stadio Comunale “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino, per assistere alla partita Prato – Seravezza Pozzi Calcio, sarà consentito a partire dalle ore 19:30 e con accesso solo da via Calenzano angolo via Campo Sportivo.
Si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti sino alle ore 20:45 con le modalità già rese note e pubblicate sul sito. ”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments