9 Ottobre 2021

L’Aglianese Calcio rinforza la difesa e punta sul pratese Tommaso Masi

Nuovo tassello per la formazione della squadra. Masi ha disputato alcune stagioni nel settore giovanile della Fiorentina e nel 2020 si è trasferito allo Spezia nel campionato Primavera 2


L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale Tommaso Masi. Nato a Prato il 7 maggio 2002, è un giocatore dotato di grande struttura fisica, che lo rende molto pericoloso anche sui calci piazzati. Dopo aver disputato alcune stagioni nel settore giovanile della Fiorentina, arrivando fino all’Under 18, nel 2020 si è trasferito allo Spezia nel campionato Primavera 2. Masi è diventato subito un pedina fondamentale della formazione bianconera, arrivando a disputare un intero campionato da titolare con appena un’assenza per squalifica e anche un gol messo a referto.

«Sono felicissimo di essere qui – esordisce Masi – in una società che ogni anno ha ambizioni di alta classifica. Proverò a dare il mio contributo alla squadra, consapevole che prima avrò bisogno di un periodo di ambientamento. Lo scorso anno a La Spezia ho lavorato con uno staff molto competente sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Mi porto dietro la consapevolezza dei miei mezzi e l’esperienza di aver fatto un’annata da titolare in campionato importante come quello Primavera».

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments