8 Ottobre 2021

Pecci, finisce l’era di Cristiana Perrella: entro l’anno il nuovo direttore

Lo ha ufficializzato oggi il cda, dando seguito a quanto previsto dal contratto siglato da entrambe le parti il 16 febbraio 2021


Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana riunitosi oggi ha deciso di revocare l’incarico di Direttore Generale della Fondazione a Cristiana Perrella, “in linea con quanto previsto dal contratto siglato da entrambe le parti il 16 febbraio 2021” recita una nota del Pecci.
Perrella era alla guida del Centro Pecci dal febbraio 2018, quando aveva sostituito il precedente direttore Fabio Cavallucci.

“Il Consiglio di amministrazione – si legge in una nota – ringrazia la Dott.ssa Perrella per il suo impegno e il lavoro svolto in questi anni alla direzione del Centro Pecci e le fa i migliori auguri per la sua futura attività professionale”.

Il Consiglio comunica inoltre di aver avviato una procedura di selezione per nominare il nuovo Direttore, la cui conclusione è prevista entro la fine di quest’anno. La nuova Direzione avrà il compito di rilanciare l’attività del Centro Pecci come punto di riferimento dell’arte contemporanea in Italia.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
d-l-f-h
d-l-f-h
8 giorni fa

Che bella notizia, finalmente! Che poi con Cavallucci si era partiti bene, la mostra sulla fine del mondo ebbe un eco mediatico e una quantità di presenze raramente (se non mai) viste a Prato.. In bocca al lupo al prossimo Direttore e grazie ancora al CdA!