22 Ottobre 2021

Torna il burraco del mercoledì alla Croce d’Oro: “Si gioca in sicurezza”

Ampliate le misure anticovid: previsti tavoli più larghi e maggiormente distanziati


Dopo oltre un anno e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, ritorna il tradizionale appuntamento con il burraco nei locali della Croce d’Oro di Prato. Mercoledì scorso si è tornati a giocare sui tavoli di via Niccoli, alla presenza di una quarantina di appassionati (nove tavoli in totale, distanziati ognuno di almeno due metri).

Adesso l’iniziativa verrà ripetuta tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Il gioco è aperto a tutti: è però obbligatorio il green pass, l’uso della mascherina (o visiera) e all’ingresso ci sarà la misurazione della temperatura. «Prima di ripartire col burraco in via Niccoli abbiamo atteso il calo dei contagi e la crescita dei numeri vaccinali», spiegano gli organizzatori.

«Fra le persone c’è tanta voglia di stare insieme, e anche di fare beneficenza sostenendo le attività della Croce d’Oro. Chiaramente ci sarà sempre il massimo rigore sul fronte delle regole antipandemia, perché la salute viene prima di tutto». Per informazioni e prenotazioni contattare il 347/7603624.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments