30 Novembre 2021

A Villa Guicciardini cena benefica con lo chef stellato Giuseppe Mancino

Alla serata parteciperanno anche il noto pasticcere Paolo Sacchetti e il Quartetto d'archi della Camerata. TV Prato è media partner


Una cena-evento a scopo benefico. E’ quella in programma giovedì 16 dicembre a Villa Guicciardini, ad Usella. La serata, in pieno clima natalizio, vedrà la straordinaria partecipazione dello chef stellato Giuseppe Mancino del ristorante “Il Piccolo Principe” presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Ad allietare i palati dei commensali ci sarà anche il pratese Paolo Sacchetti della Pasticceria Nuovo Modo, uno dei pasticceri di punta a livello nazionale. Il Quartetto di Archi della Camerata Strumentale “Citta’ di Prato” accompagnerà invece con la sua musica il momento dell’aperitivo.
Il ricavato della serata, di cui TV Prato è media partner, sarà devoluto alla Fondazione Sandro Pitigliani. L’evento è patrocinato dal Comune di Cantagallo. Il costo di partecipazione è di 50 euro ed include alle ore 19,30 l’aperitivo nelle scuderie, a cui farà seguito (ore 20,30) la cena nella Green House di Villa Guicciardini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments