17 Novembre 2021

Il brand pratese Rifò ha una nuova casa

Sabato l'inaugurazione della nuova sede in via Filicaia


Rifò, brand pratese di indumenti realizzati con materiali rigenerati, festeggia i suoi 4 anni di vita con l’inaugurazione della sua nuova sede.
Dallo Spazio Agorà in Piazza Ciardi ai 750 metri quadri della nuova sede di via Filicaia. Un passaggio che testimonia la crescita della startup che piano piano sta diventando un’azienda, con un team composto da 14 componenti tra personale strutturato e collaboratori.
“Sono molto orgoglioso di questo traguardo che abbiamo raggiunto, non solo perché testimonia la nostra crescita e l’interesse delle persone verso una moda più sostenibile ed etica, ma anche perché crescendo valorizziamo il tessuto sociale di Prato, la abitiamo, la attraversiamo, creiamo posti di lavoro ed opportunità nuove ed interessanti” ha dichiarato il fondatore di Rifò Niccolò Cipriani.
Dalle 17 alle 19 si terrà l’inaugurazione dell’esposizione “I Volti di Jacq”, che rimarrà visibile negli orari di apertura fino al 12 Dicembre. In questa fascia oraria sarà anche possibile acquistare la nuova collezione di capi in cashmere rigenerato di Rifò.
Dalle 19 alle 21 aperitivo a Km0. Dalle 21 alle 23 Dj Set Ritmi Cardati, altra realtà tutta pratese che animerà l’evento.
Dalle 23 in poi Dj Set Samantha + Elbow Down.
La partecipazione è gratuita ma sarà necessaria la prenotazione. I biglietti sono disponibili sul sito Eventbrite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments