4 Novembre 2021

Impalcatura si stacca e crolla sulla corsia preferenziale della Lam lungo la Declassata

Attimi di paura, stamani intorno alle 6.15, quando una porzione di ponteggio di un edificio in ristrutturazione è piombata su via Caduta del muro di Berlino. Vigili del fuoco e Polizia municipale al lavoro per liberare e mettere in sicurezza l'area. L'incidente è avvenuto probabilmente a causa del vento


I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, intorno alle 6.30, per il crollo di un ponteggio dovuto al maltempo di questa notte, in via Caduta del muro di Berlino. Parte dell’impalcatura presente su un edificio vicino, in stato di ristrutturazione, si è infatti staccata, finendo sulla corsia preferenziale riservata alle Lam, che corre parallela al viale Leonardo Da Vinci e che collega piazzale Nenni a via Braudel.

 

Le operazioni di messa in sicurezza, che hanno permesso di liberare la corsia, sono durate fino alle 9. Sul posto, oltre agli uomini del comando di via Paronese intervenuti con una squadra e l’autoscala in supporto, presente anche la polizia municipale. Non risultano persone coinvolte dal crollo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments