22 Novembre 2021

In Salute. Ahi! Mi fa male la gola!

Nuovo appuntamento per IN SALUTE mercoledì 24 novembre alle 21.20 su #TvPrato, canale 74 del digitale terrestre.


Stavolta parliamo di mal di gola, che con l’autunno torna ad essere un disagio comune a molte persone. In studio naturalmente l’esperto della materia, l’otorinolaringoiatra Rolando Baroncelli, ma anche la soprano Mayumi Kuroki, che, da cantante, ci farà vedere come usare bene la voce e preservare la gola.

La psicologa e psicoterapeuta Agnese Nardi è invece la voce esperta della rubrica “Anni Verdi”, che questa settimana affronta una delle preoccupazioni più comuni dei genitori, ovvero i rischi di “crescere con il cellulare”. E poi andremo “Dentro i fatti” a celebrare la Giornata nazionale del Parkinson con il presidente dell’associazione “Noi e il Parkinson” Moreno Masi, senza dimenticare quella della violenza contro le donne con l’esperienza delle farmacie Farmacom.

Per “La parola al farmacista” abbiamo la dottoressa Giulia Vannucci della Farmacia di Carmignano-Seano. Questa volta ci parla di come tenere l’uso dei farmaci sotto controllo.

Buongiorno, facciamo colazione? È infine il tema della rubrica “La salute vien mangiando” con la dietista Alessandra Siglich e la pasticceria Vella Cafè.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments