9 Novembre 2021

“In Salute”, mercoledì 10 novembre al via su Tv Prato la nuova stagione del format

Appuntamento ogni mercoledì sera, alle 21.20, con Marilena Chiti alla conduzione per un viaggio alla ricerca di benessere e vita sana, con due nuove rubriche. Nella prima puntata un ampio focus sulle polmoniti


Dopo il successo della scorsa edizione, torna su Tv Prato il format “In Salute”, in onda ogni mercoledì alle 21.20 sul canale 74 del digitale terrestre e in diretta streaming sul nuovo sito tvprato.it. Al timone non poteva mancare Marilena Chiti, che con la consueta chiarezza e competenza ci guiderà in un autentico viaggio alla ricerca di salute e benessere con tanti esperti e notizie utili. Sponsor della trasmissione, Farmacom.

Mercoledì 10 novembre, alle 21.20, tutti pronti quindi per la prima puntata con il tema della settimana: le polmoniti. Ospiti in studio lo pneumologo Giuseppe Anzalone e Patrizia Gai, responsabile del centro antifumo Prato-Asl Toscana Centro. E poi i vaccini, spiegati dalla farmacista Giulia Vannucchi di Farmacom e la giornata mondiale del diabete.

Per questa nuova stagione torna anche la rubrica “La salute vien mangiando” che inizia con “Tutti sani come pesci”, focus dedicato ad un alimento fondamentale per la nostra salute. E infine due importanti novità. Lo spazio “Anni Verdi”, riservato a bambini e ragazzi, con la psicologa Chiara Gori che ha scelto di affrontare per la prima puntata il tema del ritorno in classe. Infine la rubrica “Dentro i fatti”, che approfondisce notizie e scoperte dall’universo della medicina: si parlerà, in particolare, di “Ricordati del tuo cuore”, iniziativa di prevenzione dell’Azienda ospedaliera universitaria di Careggi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments