11 Novembre 2021

Msp, pokerissimo di vittorie per il Miaf: è la nuova capolista in solitaria del calcio a 7

Nel calcio a 5 terza vittoria di fila per il Castellina che batte 5-3 l'Sos Acque


E’ il Miaf la nuova capolista in solitaria del campionato di serie A di calcio a 7 targato Msp. La prima della classe batte 5-2 l’Aggarganella e rimane a punteggio pieno. Non solo. Approfitta al meglio del passo falso dell’ex capolista Circoloco, sconfitta 4-2 nello scontro diretto con la Zenith Prato. Quest’ultimi grazie ai tre punti dell’ultima giornata agguantano il Circoloco in seconda piazza e si candidano come una delle principali rivali del Miaf. L’ultima giornata ha stabilito anche la quarta forza del torneo: si tratta del Real Mentescarsi, vincenti 5-2 sul Prato Ecologica. Chi prova a risalire la china è invece il Tiolaser vincente 8-3 sul fanalino di coda Beverly Inps.

Ci si sposta poi in serie B. Qui prosegue la marcia trionfale della capolista Real Casini che si impone 4-2 pure sul Real Pavo. Lo scontro era decisivo visto che si affrontavano la prima e la seconda forza del girone, ma alla fine il Real Casini non solo ha scongiurato il sorpasso in vetta, ma ha pure piazzato l’allungo sul +5. Chi balza in terza posizione è l’Eureka 2016, capace di imporsi 13-2 sul San Giusto 2020, superandolo in graduatoria. La terza piazza dell’Eureka è in coabitazione col Figline, reduce dal 4-3 contro l’Spqp Senatori, ma soprattutto a rischio visto che l’Abc ha una partita in meno e che stasera può piazzare il controsorpasso vincendo contro il Panchester United.

Infine il calcio a 5 targato Msp. La capolista Castellina finora conosce solo vittorie. L’ultima arriva per 5-3 ai danni dell’Sos Acque. Attenzione però alle inseguitrici. La più diretta rivale della prima della classe potrebbe uscire dallo scontro diretto di stasera fra Balzac e Leichesterfield (entrambe ancora a punteggio pieno). E anche i Real Cattati battendo stasera i Tigers of Ibiza potrebbero piazzare l’aggancio in testa. I Patetico Juniors battono 6-5 il Bardena, il Figline Galceti supera 2-0 la Valpratese e il Bibbiena si impone 4-1 sui Galli salendo in sesta piazza nel girone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments