12 Novembre 2021

Pomeriggio di sport col Cgfs per bambini e ragazzi: prove di frisbee, dodgeball e skateboard

Nel parco della piscina di via Roma anche il secondo appuntamento con la pesca sportiva


Ultimate frisbee, skateboard e dodgeball. Sarà un sabato all’insegna dello sport quello organizzato dal Cgfs nel parco della piscina di via Roma. Dalle 14.30 alle 16.30 bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni potranno provare discipline un po’ diverse rispetto a quelle classiche, venendo seguiti da educatori esperti. A insegnare i segreti di ultimate frisbee sarà Massimo Duradoni, campione del mondo nel 2008 con la nazionale italiana nella manifestazione tenuta in Canada a Vancouver.

A spiegare il dodgeball sarà invece Sara Pucci, giocatrice della nazionale femminile, mentre la parte della pratica dello skateboard sarà seguita da Karin Kerkenbusch e Silvia Cherici, istruttrici federali. Per iscrizioni compliare il form on line sul sito del Centro Giovanile: www.cgfs.it/openday.

Sempre quest’oggi si terrà la seconda giornata dedicata alla pesca sportiva in collaborazione fra Cgfs e la federazione Fipsas. Al mattino ci sarà la teoria al parco della piscina di via Roma, nel pomeriggio la pratica al campo gara sulle rive del fiume Bisenzio. Anche in questo caso è necessaria l’iscrizione on line per potere partecipare.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments