3 Novembre 2021

Una cena di gala a favore delle donne malate di tumore assistite da Fondazione Ant

Appuntamento per giovedì 18 novembre, alle ore 20, alla Villa Medicea La Ferdinanda ad Artimino con l’evento benefico "Rinascimento Women’s"


L’anno di pandemia ha amplificato le difficoltà e le necessità di un malato oncologico che sono ancora maggiori se ad ammalarsi è una donna che deve affrontare compiti che spesso ricadono unicamente sulla propria persona come la gestione della casa, dei figli e il lavoro.

Fondazione ANT ritorna sul territorio con un evento benefico il cui ricavato sarà quindi destinato all’assistenza domiciliare gratuita alle donne malate di tumore assistite da ANT nelle province di Prato e Pistoia.

Giovedì 18 novembre, alle ore 20, nella spettacolare Villa Medicea La Ferdinanda ad Artimino, avrà inizio l’evento benefico Rinascimento Women’s, serata promossa da Fondazione ANT a sostegno delle donne e l’impegno sociale.
L’evento – patrocinato dal comune di Carmignano, di Prato e di Pistoia, con la collaborazione di Confcommercio Terziario Donna di Prato e Pistoia – ha il sostegno di Eat Prato per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio e il sostegno dei club Lions Curzio Malaparte di Prato e il club Fidapa di Pistoia.

Il menù della cena di gala, con i prodotti offerti da Zona Market e dalle aziende enogastronomiche del territorio, sarà affidato alla maestria della giovane chef pratese Elisa Masoni, coadiuvata da Valerio Ricevimenti e dai ragazzi dell’alberghiero di Montecatini. A chiusura della cena saranno proposte le dolcezze della Pasticceria Nuovo Mondo con la firma di Paolo e Andrea Sacchetti. I vini serviti dalla Fisar Prato sono della Tenuta di Artimino.

L’evento sarà allietato dall’esibizione di Francesco Micheloni e dalla musica jazz del Ivy & The BonceBand trio (voce Irene Querci, tastiera Federico Calabretta, contrabbasso Bernardo Sacconk).

Condurranno la serata Serena Magnanensi e Rachele Risaliti.
Prima della cena sarà possibile visitare la Villa La Ferdinanda grazie al contributo dell’associazione Artemia di Prato.
I fondi raccolti attraverso questa iniziativa saranno destinati al progetto di assistenza medico-specialistica domiciliare gratuita alle donne malate di tumore portato avanti dalla delegazione ANT di Prato e Pistoia sul territorio.
L’ingresso è con donazione minima di 60 euro con prenotazione obbligatoria. Per prenotazione e informazioni 3451562312

Fondazione Ant ringrazia tutti i sostenitori che hanno permesso la realizzazione della serata:Tenuta Artimino per la collaborazione e il sostegno nell’accoglierci in questa iniziativa, Zona Market , Samocar, Macana Maldives, L&B assicurazioni, Mister Wizard, Litografia IP, Pane Amore e Fantasia, Valerio Ricevimenti, Alberghiero di Montecatini , Il giardino delle Fate, IF, Diva, Cutter Viaggi, Gioielleria Limberti, Eleonora Lastrucci , La Pasticceria Nuovo Mondo, Siro Petracchi, Gabriele Bellini, Bazaar.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments