16 Dicembre 2021

Filpucci aumenta il fatturato del 50% e festeggia con un bonus di 1200 per ogni dipendente

Nel 2020 l'azienda è stata insignita del Premio Santo Stefano


Il 2021 è stato un anno straordinario per Filpucci, “che ricorderemo per molto tempo grazie alle soddisfazioni che l’azienda ha avuto su tutti i mercati, sia nazionali che internazionali”. Esordisce così la lettera di auguri che il presidente di Filpucci Federico Gualtieri ha inviato ai suoi 100 dipendenti per le festività natalizie. Un ringraziamento per l’impegno dello staff in un momento “impegnativo”, come lo descrive Gualtieri nel suo messaggio, che però ha portato anche grandi risultati che l’azienda ha deciso di condividere con i propri dipendenti con due premi speciali: una gift card del valore di 516 euro da spendere presso il Centro Commerciale I Gigli e un premio in busta paga di 700 euro.

Un gesto importante per un’azienda che da sempre è impegnata in maniera attiva sul tema della responsabilità e che investe nel benessere dei propri dipendenti. “Siamo tutti reduci da un lockdown dovuto ad una pandemia ancora in corso, ma a cui abbiamo saputo adattarci velocemente e fare quello che meglio ci riesce: fare bellissimi filati per maglieria”, aggiunge il presidente nella lettera ai dipendenti.

L’anno che si sta concludendo è in effetti stato straordinario per Filpucci: grazie ad una attenta strategia di approvvigionamento delle materie prime e alla continua ricerca di trend e prodotti sempre nuovi, l’azienda ha superato addirittura il fatturato dei livelli pre-Covid e si appresta a chiudere l’anno con un + 50% rispetto al 2020, raggiungendo un fatturato di 50 milioni di euro. Un risultato possibile grazie all’impegno di tutti, come ricorda Gualtieri nella sua lettera, perché in un’azienda l’impegno di ognuno è importante. Adesso è il momento di “ricaricare le batterie”, conclude il Presidente, e prepararsi ad accogliere il nuovo anno “con lo stesso spirito con il quale abbiamo affrontato questo”.

Nel 2020 – lo ricordiamo – Filpucci è stata una delle tre imprese storiche del comparto tessile a ricevere il Premio Santo Stefano promosso da Diocesi, Comune, Provincia, Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. Il riconoscimento è attribuito alle aziende del distretto industriale capaci di avere successo sul mercato nel rispetto delle regole e della concorrenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments