4 Dicembre 2021

Il Pecci lancia la Gift Card, abbonamento annuale e incontri sulla felicità contemporanea

La tessera speciale può essere acquistata fino al 6 gennaio e ha validità per tutto il 2022


Per il Natale 2021, il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci propone una Gift Card acquistabile al prezzo di 60 euro che consente di regalare un anno di mostre, incontri e laboratori. Un ciclo di incontri e workshop dedicati al tema della “felicità contemporanea”. Acquistando la Gift Card nello shop on line del Centro Pecci oppure direttamente presso il bookshop durante gli orari di apertura del museo (dal mercoledì alla domenica ore 11-20) sarà possibile sostenere concretamente il Centro e il suo programma di attività culturali. Il titolare della Pecci Gift Card può accedere gratuitamente alle mostre in programma per tutto il 2022 e può scegliere di partecipare ad una delle seguenti attività aggiuntive, proposte attraverso la card: un ciclo di incontri sulla felicità contemporanea oppure un workshop di Visible mending.

Il ciclo di incontri dal titolo “Della felicità contemporanea” che si terranno in presenza negli spazi del museo sono un’occasione per ripensare insieme la felicità nella vita di tutti i giorni attraverso il contributo di Maura Gancitato, Ilaria Gaspari, Chiara Tagliaferri e Silvia Zanella. Il workshop di Visible mending, tenuto da Ginevra Consoli, prevede invece un corso avanzato in quattro incontri nei quali i partecipanti impareranno l’arte del rammendo creativo e del rattoppo per una moda sostenibile.
La Pecci Gift Card può essere acquistata fino al 6 gennaio e ha validità per tutto il 2022. L’accesso al museo e alle attività è consentito previo controllo di Green Pass in corso di validità.
Per maggiori informazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments