24 Dicembre 2021

Incidenti “fotocopia” in meno di un’ora: due auto ribaltate

I sinistri sono avvenuti stamani in via di Galceti a Prato e in via Baronese a Montemurlo


Due incidenti “fotocopia” nel giro di un’ora, stamani, tra Prato e Montemurlo. In entrambi i casi, gli automobilisti hanno perso il controllo delle proprie vetture impattando rispettivamente contro un albero e un palo della luce, con conseguente ribaltamento delle auto.
Il primo incidente è avvenuto in via Baronese a Montemurlo, dove dopo l’urto con un palo della luce, l’automobilista, una donna di 30 anni ed una bambina di 4 anni, sono riuscite ad uscire da sole dall’abitacolo e sono state soccorse dal personale sanitario inviato dal 118. La bambina è stata portata in ospedale in codice verde per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Dopo 45 minuti i soccorritori sono intervenuti in via di Galceti, nel comune di Prato, per aiutare un ragazzo di 18 anni, neopatentato, che ha perso il controllo dell’auto, andata ad impattare contro un albero presente sul ciglio della strada, per poi ribaltarsi su un fianco (nelle foto). L’ambulanza è giunta in codice rosso per dinamica, il giovane è stato portato all’ospedale Santo Stefano. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di Prato, giunti con due mezzi, e la polizia municipale. Per tutta la durata dell’intervento la via è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments