27 Dicembre 2021

Le vertigini


Capogiri? Vertigini? Questa settimana In Salute si occupa di questo disturbo con il dottor Fabio Di Giustino, audiologo e foniatra. Mercoledì 29 dicembre alle 21.20 c’è infatti l’ultima puntata dell’anno, sempre su TV Prato canale 74 del digitale terrestre.

In collegamento da Roma parleremo poi con Mauro Tronti, presidente di AMMI, associazione malati di Menier, una malattia poco conosciuta ma che crea tanti problemi.

Per “La parola al farmacista” la dottoressa Giulia Vannucci della farmacia di Carmignano-Seano ci spiegherà a che servono e come si usano gli integratori alimentari nutraceutici, mentre per la rubrica “Anni Verdi” scopriremo il vademecum di Unicef per aiutare i genitori a spiegare a spiegare il covid ai figli. Sarà con noi Laura Badiani, presidente del Comitato provinciale Unicef di Prato.

E poi “Dentro i fatti” ci porterà al family center dell’ospedale Meyer, al punto di primo soccorso dell’Abetone e davanti al “Presepe della Rinascita” realizzato dalla Cooperativa invalidi di Prato con i camici monouso.

“Senza glutine con gusto” è l’argomento di “La salute vien mangiando”, che affronteremo con Serena Scala, consigliera del direttivo AIC – Associazione Italiana Celiachia Toscana e la cuoca volontarie Edda Bacci.

In Salute per il tuo benessere. Ti aspettiamo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments