15 Dicembre 2021

Mimmo Lucano alla casa del popolo di Cafaggio per presentare il suo libro

L'ex sindaco di Riace presenterà il suo libro "Il fuorilegge" a Cafaggio domenica 19 dicembre in un'iniziativa organizzata da Prato 2040


Domenica 19 dicembre, presso la Casa del Popolo di Cafaggio, si terrà la presentazione del libro di Mimmo Lucano “Il fuorilegge”.

«È per noi una grandissima emozione ospitare a Prato Mimmo Lucano – scrive in una nota l’associazione Prato2040, che organizza l’iniziativa – Quello che ha fatto a Riace resterà per sempre qualcosa di straordinario. Mimmo sta vivendo un momento complicato, ma dalla sua parte ci sono ancora milioni di persone che difendono un sistema di accoglienza che ha saputo riqualificare un territorio, generare posti lavoro e contrastare lo strapotere della criminalità organizzata».

«L’iniziativa di domenica – continua la nota – vuole esser la prima tappa di un percorso capace di mettere in relazione associazioni, movimenti e cittadini, con l’obiettivo di costruire una rete di solidarietà concreta a sostegno di chi ha più bisogno. Prato ha energie e risorse per farlo».

Oltre a Mimmo Lucano, che sarà ospite in presenza al circolo di Cafaggio. interverranno Enzo Brogi e in collegamento Sandro Veronesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments