7 Dicembre 2021

Omicidio di Comeana: il presunto killer non risponde agli inquirenti

A poche ore dall'arresto Stefano Marrucci è comparso davanti agli inquirenti, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere


Si è avvalso della facoltà di non rispondere Stefano Marrucci, il 55enne arrestato dai carabinieri e sospettato di essere il killer di Gianni Avvisato, ucciso lo scorso 24 novembre
con un colpo di pistola davanti alla sua abitazione di Comeana. Marrucci, poche ore dopo l’arresto, è comparso davanti agli inquirenti, ai quali per il momento non ha fornito risposte.
Il 55enne si era reso irreperibile dopo l’omicidio ed è stato catturato dopo una latitanza di 11 giorni dai carabinieri al termine di un blitz nella notte tra domenica e lunedì. Si nascondeva insieme alla moglie in un affittacamere a Firenze. Per arrestarlo si sono mossi anche i reparti speciali, che hanno usato le granate stordenti, cogliendolo nel sonno. Marrucci accanto a sé aveva una pistola carica, pronta a far fuoco. E’ accusato di omicidio, detenzione e ricettazione di arma da guerra, evasione dagli arresti domiciliari.
Attualmente è detenuto nel carcere della Dogaia. In carcere c’è anche il presunto complice, un imbianchino di 35 anni arrestato poche ore dopo l’omicidio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments