21 Dicembre 2021

Prato, il presidente Commini replica agli atti legali messi in campo all’ex direttore generale Reggiani: ” la società biancazzurra estranea alla vicenda”

Il massimo dirigente laniero è pronto a rilanciare: due nuovi arrivi dal mercato e fiducia rinnovata al tecnico Marco Amelia


Adesso è una sfida in carta bollata. La querelle tra l’ex Direttore Generale Ivano Reggiani e il presidente del Prato Stefano Commini è entrata nel vivo. Questa mattina la notizia del decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo emesso dal tribunale di Firenze da parte della Scent of Work srl, società facente capo a Ivano reggiani, nei confronti della Commini Group per 251.000 euro, per il mancato pagamento di consulenze e prestazioni di varia natura. Nel pomeriggio la replica in una conferenza stampa di Stefano Commini, che ha tenuto a precisare l’assoluta estraneità del Prato Calcio alla vicenda.  Il presidente del Prato, è pronto a rilanciare annunciando due nuovi arrivi dal mercato e si attende una risposta della squadra sul campo nel derby di Agliana. Ecco l’intervista esclusiva rilasciata dal presidente laniero alla nostra emittente:

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments