3 Dicembre 2021

Pro Loco di Montemurlo, rinnovato il consiglio: Lorenzo Scrozzo presidente dell’associazione

Quattro donne e tre uomini fra i nuovi consiglieri


La Pro Loco di Montemurlo rinnova il proprio consiglio. L’assemblea dei soci, tenutasi nei giorni scorsi, è stata l’occasione per le elezioni degli organi dell’associazione. Il nuovo presidente è Lorenzo Scrozzo, vicepresidente è stata eletta Tiziana Giagnoni. Gli altri consiglieri sono: Giulia Bartolini (segretaria), Sonia Bruno (tesoriere), Valentina Brachi (con delega alla cultura), Alessandro Bargiacchi (con delega alla sicurezza), Francesco Avagliano (con delega al servizio civile e al magazzino). L’assemblea si è conclusa con i saluti del presidente uscente Giorgio Voria.

“Desideriamo ringraziare i soci intervenuti all’assemblea e soprattutto ringraziare Giorgio Voria per il grande impegno di questi ultimi anni in Pro Loco, come membro di consiglio e anche come presidente – ha detto il nuovo presidente Lorenzo Scrozzo (al centro nella foto sopra), che presenta così la sua squadra e gli obbiettivi di mandato: “Il consiglio direttivo è composto da 7 membri, dove le quote rosa rappresentano la maggioranza. Cercheremo di dare uno slancio ulteriore alla Pro Loco con tutte le attività che ad essa competono all’interno del nostro comune anche collaborando con l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio. All’interno di questo nuovo consiglio sono presenti persone competenti, che sicuramente daranno il loro contributo a mantenere le iniziative attuali e anche ad ampliarle con altre nuove. La Pro Loco è una associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione e alla tutela del nostro paese, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorare le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e turistico”.

Gli uffici della Pro Loco sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. – Tel. 0574 558584 info@prolocomontemurloaps.it
www.prolocomontemurloaps.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments