27 Dicembre 2021

Riaperto il bagno pubblico in centro in via Manassei

La toilette, sorvegliata da un addetto, sarà aperta dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 18 e sarà fruibile al prezzo di 50 centesimi


Da oggi è di nuovo attivo il bagno pubblico in via Manassei, il vicolo che collega corso Mazzoni con via Firenzuola. Il bagno pubblico, rimesso a nuovo dopo un periodo di inagibilità, sarà aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 11 alle ore 18. Il servizio, sorvegliato da una persona durante l’intero orario di apertura e accessibile per i disabili, sarà fruibile al prezzo di 50 centesimi e prevede un wc per le donne e i disabili e uno per gli uomini. A breve sarà anche disponibile un fasciatoio. La gestione attuale è a cura della Cooperativa Alice.

“Siamo soddisfatti dell’apertura del bagno pubblico in centro – ha dichiarato Gabriele Bosi, Assessore al Patrimonio e al Turismo – perché risponde a una richiesta attesa da molto tempo e sarà un servizio importante non solo per i cittadini pratesi ma anche per i turisti che percorreranno le vie del centro storico della nostra città”.
“Ringrazio i nostri uffici – ha aggiunto Bosi -, il cui lavoro rapido ed efficiente ci ha permesso di aprire il bagno pubblico prima dell’inzio del 2022, in anticipo quindi rispetto a quanto previsto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments