15 Gennaio 2022

A “Tali e quali” una pratese interpreta il Trio Lescano

E' Benedetta Nistri, che insieme alle altre due componenti del gruppo "Le Signorine" interpreterà un brano del celebre trio


Stasera allo show “Tali e quali”, condotto da Carlo Conti, ci sarà anche una protagonista pratese. E’ Benedetta Nistri, che insieme a Claudia Cecchini e Lucia Agostino compone il trio “Le Signorine”, che si esibisce su un repertorio di musica anni ’50 e ’60. Ed è per questo che sono state scelte dalla produzione di “Tali e quali” per interpretare un brano del Trio Lescano. La chiamata è arrivata quasi per caso, certamente ormai inaspettata. Le Signorine avevano fatto un provino anni fa per una trasmissione Mediaset. Un componente di quella produzione – nel frattempo approdato nello staff di “Tali e quali” – si è ricordato di loro, così le ha contattate proponendo l’imitazione del Trio Lescano. Le Signorine non si sono certo tirate indietro, d’altronde quattro anni fa si sono riunite proprio ispirandosi al Trio Lescano e al Quartetto Cetra. Dopo un lavoro certosino per riprodurre sound e look sono pronte per la sfida.
Il futuro prossimo sarà la tournè Un caffè con i cantautori che le porterà in giro per i teatri della Toscana con lo spettacolo dedicato ai principali cantautori italiani.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments