28 Gennaio 2022

Al Teatro Politeama arriva Nada

Stasera, venerdì 28 gennaio, il concerto della cantautrice toscana che presenterà anche alcuni inediti del suo prossimo album


Dopo la prima edizione saltata a causa della pandemia e soltanto in parte recuperata l’estate scorsa, il Teatro Politeama presenta un nuovo cartellone incentrato sulla musica contemporanea e d’autore. Il primo appuntamento è per stasera, venerdì 28 gennaio, alle ore 21 con il concerto di Nada.
In scaletta alcune anteprime del nuovo album che uscirà nel corso del 2022, ma anche i grandi successi della sua carriera da cantautrice, compresi i pezzi del disco “È un momento difficile, tesoro” pubblicato nel 2019.

Cantante pop tra le più apprezzate tra la fine degli anni Sessanta e i Settanta, grazie anche a successi come “Ma che freddo fa”, nel corso degli ultimi due decenni Nada è diventata una delle cantautrici più raffinate della nostra musica. La nuova tournée conferma il successo che da sempre incontra l’artista toscana, che, con gli ultimi lavori discografici, ha continuato a ricevere l’apprezzamento della critica e il grande favore del pubblico, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche.
Nada è protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua “Senza un perché”, ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments