17 Gennaio 2022

Ars Genius, iscrizioni in costante aumento. E arrivano anche gli open day per medie e superiori

Le giornate di porte aperte sono in programma venerdì 21 gennaio e mercoledì 26 dalle 18 alle 22


La scuola Ars Genius punta a superare quota cento iscritti. Il primo istituto Primario bilingue della città con insegnamento in contemporanea in classe di italiano e inglese, infatti, con i due open day dedicati a infanzia e primaria sta facendo registrare numeri importanti in vista del nuovo anno scolastico. Nel weekend si è tenuta la seconda giornata di porte aperte dedicata alle famiglie del territorio e non solo, suscitando interesse verso la nuova metodologia di insegnamento votata all’internazionalità.

La novità in casa Ars Genius è anche il lancio del percorso per la scuola media e superiore da attivare fin dal prossimo settembre. E così sono stati organizzati altri tre open day mirati per questa fascia d’età, in programma venerdì 21 gennaio e mercoledì 26 gennaio dalle 18 alle 22.

Infine l’ultimo arrivo nella struttura delle Badie. Da settembre la scuola d’infanzia Dreamers’ Nook cambierà casa, trasferendosi da via Pini a via delle Fonti 274 entrando a far parte del progetto comune con Ars Genius.

Nel video le interviste al coordinatore didattico di Ars Genius, Paolo Calusi, e alla coordinatrice pedagogica di Dreamers’ Nook, Gianna Leti

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments