29 Gennaio 2022

Bus: da lunedì modifiche a tre linee e a cinque corse complessive

Aggiustamenti definiti a seguito di alcune richieste dei passeggeri e a problematiche relative alla circolazione a Carmignano


Da lunedì 31 gennaio 2021 saranno modificate alcune corse per le linee LAM MT azzurra SUD (Prato – Carmignano), Linea 4 (Prato – Calenzano) e Linea V. Piccole variazioni ed aggiustamenti sono stati definiti dal gestore a seguito di alcune richieste degli utenti e a problematiche relative alla circolazione in Piazza Vittorio Emanuele II a Carmignano.

 

LAM MT azzurra SUD ( Prato Stazione-Poggio a Caiano-Comeana-Carmignano):

• Limitazione a Poggio a Caiano della corsa feriale, solo nei giorni di scuola ed escluso sabato, in partenza alle ore 19:40 da Prato Stazione FS Centrale per Prato Grignano, Prato Fontanelle, Poggio a Caiano e Comeana.

• Nuova nuova corsa scolastica feriale, escluso sabato, alle ore 20:16 in partenza da Poggio a Caiano per Comeana e Carmignano.

• Soppressione della corsa feriale, in partenza alle ore 20:20 da Comeana per Carmignano.

• Soppressione della corsa feriale, solo nei giorni di scuola ed escluso sabato, in partenza alle ore 20:28 da Carmignano per Poggiale e Poggio a Caiano

• Nuova corsa, escluso sabato, alle ore 20:34 in partenza da Carmignano per Poggiale e Poggio a Caiano.

 

LINEA 4 (Prato Stazione – Calenzano):

• La corsa feriale in partenza alle ore 07:45 da Prato Stazione FS Centrale per Prato Ponte Petrino, Prato La Querce e Calenzano solo dal lunedì al venerdì feriali sarà anticipata alle ore 07:40, mentre rimarrà invariata la ripartenza da Calenzano per Prato alle ore 08:03.

 

LINEA V:

Al fine di migliorare la distribuzione dell’utenza sui mezzi in partenza dal Plesso Scolastico di Reggiana alle ore 14:10/14:15 in direzione Scuole Via Dossetti-Vaiano-Vernio:

• Le 2 corse scolastiche feriali escluso sabato in partenza alle ore 14.15 Da Prato Scuole Via Reggiana per Prato Scuole Via Dossetti, Prato Santa Lucia, Vaiano e Vernio non effettueranno fermate di discesa nel tratto compreso tra il Plesso Scolastico di Via Reggiana e Santa Lucia.

• I passeggeri diretti fino a Santa Lucia potranno usufruire dell’apposita corsa del Servizio Scolastico in partenza alle ore 14.10 dal Plesso Scolastico di Via Reggiana per il Plesso Scolastico di Via Dossetti e Santa Lucia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments