15 Gennaio 2022

Francesca Storai nuova vicesegretaria della Lega

Il partito del Carroccio annuncia l'apertura della nuova sede entro febbraio


La consigliera comunale di Vernio Francesca Storai sarà la nova vicesegretaria della Lega di Prato. Lo rende noto il partito del Carroccio, guidato da Marco Curcio, eletto segretario nelle scorse settimane. “La fase di ascolto, rivolta a tanti militanti e simpatizzanti, prosegue – afferma Curcio – e sono quotidianamente in contatto con Filippo La Grassa. Il Direttivo è già all’opera su molti fronti: ad esempio ieri abbiamo sostanzialmente individuato la nuova sede della Sezione. Un evento storico – afferma Curcio – per un partito come la Lega che offrirà una presenza fissa giorno per giorno. L’apertura è prevista per il mese di febbraio”.

Intanto si delineano anche nomine e incarichi: “Come già preannunciato, nei ruoli apicali vogliamo fare un salto di qualità, privilegiando merito e competenza – afferma Curcio -. Il mio vice, ad esempio, sarà Francesca Storai, da molti anni attiva nella Lega di Prato, già candidato sindaco. Nei giorni in cui non sarò a Prato per impegni istituzionali o di lavoro, mi rappresenterà a pieno titolo”.

“Dal 4 Dicembre ad oggi, giorno del Congresso – afferma Francesca Storai – abbiamo più che raddoppiato il gruppo di militanti e, al di là del numero di incontri e riunioni fatte, abbiamo affrontato già molti temi e problemi del nostro territorio: dall’ambiente all’urbanistica, dalla sicurezza al traffico. Continueremo così, perché questa è la strada giusta”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments