7 Gennaio 2022

Lungobisenzio, ultimata l’istallazione della tribuna mobile: tutto pronto per il ritorno del Prato nel proprio stadio

La struttura mobile coperta è stata istallata adiacente alla tribuna centrale ancora inagibile. Ottimo lo stato del fondo del terreno di gioco


Lo stadio Lungobisenzio è pronto ad ospitare nuovamente le partite casalinghe del Prato. La data del ritorno in campo della compagine biancazzurra è fissata, emergenza Covid permettendo, per domenica 23 gennaio nella sfida casalinga con il Fanfulla. Al Lungobisenzio è stata istallata la tribuna mobile coperta che dovrà ospitare i dirigenti delle squadre e addetti ai lavori oltre alla stampa. La struttura è stata montata nello spazio adiacente alla tribuna centrale. Il manto del terreno del Lungobisenzio è davvero in ottimo stato: un vero spettacolo da calpestare solido e compatto, pronto ad ospitare nel migliore dei modi le partite casalinghe della formazione biancazurra in questa seconda parte della stagione. Ancora da migliorare invece il fondo del terreno del campo Sussidiario che nelle strategie della società laniera dovrebbe ospitare gli allenamenti della squadra. Il Prato, firmata la concessione definitiva dello stadio, si adopererà per sistemare al meglio il campo Sussidiario.  Il ritorno della squadra per gli allenamenti è previsto per i primi giorni del mese di febbraio.
Insomma ci siamo, dopo una lunga attesa e mille polemiche, il Lungobisenzio è pronto a riabbracciare il Prato. E’ proprio il caso dirlo nella circostanza, finalmente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments