3 Gennaio 2022

Rubano a casa di un’anziana e in un negozio: denunciati 3 ladri

La denuncia come epilogo delle indagini dei carabinieri di Poggio e Carmignano: due ventenni avevano rubato in un negozio, il trentacinquenne si era introdotto nella casa di un'anziana questa estate


Due ventenni denunciati per furto in un negozio di Carmignano e un trentacinquenne denunciato per furto nell’abitazione di un’anziana. E’ il risultato di due indagini distinte condotte rispettivamente dai carabinieri di Poggio a Caiano e Carmignano. I due ventenni, italiani e residenti a Prato, si sono introdotti in un negozio di generi vari a Carmignano impossessandosi di merce e di contanti per una somma pari a 6.000 euro. Il fatto si è verificato i primi di dicembre. Per arrivare alla loro identificazione i carabinieri hanno eseguito una capillare ricerca delle fonti attraverso informazioni ricevute da testimoni e attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza cittadina. Per i due, già noti per precedenti specifici, è scattata la segnalazione alla procura di Prato.

La terza persona denunciata è un venditore porta a porta di 35 anni, italiano e anch’egli residente a Prato. Quest’estate si è introdotto con l’inganno nell’abitazione di una novantenne di Poggio a Caiano, riuscendo ad impossessarsi di circa 1000 euro. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments