14 Gennaio 2022

Servizio civile, 4 posti all’Unione italiana Ciechi

Possono candidarsi ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni: domande entro il 26 gennaio


Sono aperte le domande per i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che si vogliono candidare per svolgere un anno di servizio civile universale presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti di Prato. “Un’opportunità per te, un aiuto per gli altri…” il motto con cui l’associazione invita le persone interessate a farsi avanti. Due i progetti che saranno attivati a Prato per un totale di 4 posti disponibili: tre ragazzi saranno coinvolti nel progetto denominato “Percorsi di inclusione sociale permanente”, rivolto al miglioramento dell’integrazione sociale, del livello culturale e  del grado di autonomia dei disabili della vista.
Un altro posto disponibile riguarda invece il progetto “Istruzione e formazione dei disabili visivi”, che si pone l’obiettivo di garantire un accesso equo a tutti i livelli  di istruzione e formazione professionale”.
Per presentare domanda, esclusivamente on-line a questo indirizzo c’è tempo fino al 26 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti di via Garibaldi 47 , www.uiciprato.it, telefono 0574/24243.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments