3 Febbraio 2022

Al via il concorso “Vinci la mobilità green con Publiacqua”

L'azienda del servizio idrico lancia il contest per chi sceglie la bolletta on line: in palio bici elettriche, monopattini e una Fiat 500 Action elettrica


Scegli la bolletta digitale e ti muovi green. Publiacqua lancia il suo contest e lo fa per incentivare l’utilizzo della bolletta in formato digitale da parte dei cittadini/utenti. Ad oggi sono oltre 47 mila gli utenti che hanno deciso di utilizzare la bolletta web. Una scelta green che viene promossa con la messa in palio di premi legati ad una mobilità sostenibile e sicura: 1 Fiat 500 elettrica, 3 biciclette elettriche e 6 monopattini elettrici (valore totale del montepremi 25.970 euro, iva esclusa).

Bici e monopattini saranno inoltre dotati di casco per consentirne l’utilizzo in sicurezza.

Il contest è stato presentato oggi alla presenza, tra gli altri, di Lorenzo Perra, presidente di Publiacqua, e Paolo Saccani, amministratore delegato di Publiacqua.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL CONCORSO

Possono partecipare al concorso: gli utenti di Publiacqua che hanno già sottoscritto un contratto di fornitura e che hanno già attivo il servizio di bolletta digitale; gli utenti di Publiacqua che hanno già sottoscritto o che sottoscriveranno un contratto di fornitura e che attiveranno il servizio di bolletta digitale entro il 30/04/2022. Il regolamento completo per la partecipazione.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Entro il 30/04/2022 tutti gli utenti aventi i requisiti richiesti potranno registrarsi al concorso accedendo al sito concorsobollettadigitale.publiacqua.it

Essendo necessario che alla data di estrazione il servizio di bolletta digitale sia attivo, Publiacqua ricorda che è possibile attivarlo attraverso: MyPUbliacqua (sportello disponibile attraverso PC ma anche come APP); Sportello digitale (prenotando un appuntamento con un nostro operatore); per telefono al Numero Verde 800 238 238 (gratuito da fisso) o allo 055 0518080 (da cellulare ed a pagamento secondo piano tariffario del gestore telefonico); presso gli Uffici al pubblico

DATE, ESTRAZIONI E PREMI

Nelle prime 3 estrazioni (entro il 30 marzo, entro il 30 aprile ed entro il 31 maggio) saranno messi in palio 3 biciclette elettriche e 6 monopattini (con casco). L’estrazione finale (entro il 31 maggio), invece, assegnerà una Fiat 500 Action elettrica.

I servizi on line di Publiacqua

Negli ultimi anni Publiacqua ha spinto moltissimo sul digitale ampliando così la sua offerta di canali di contatto. Una scelta che ha pagato in tempi di pandemia consentendo all’azienda e ai propri utenti di rimanere in contatto nonostante le restrizioni sanitarie.

Lo sportello online MyPubliacqua ha ormai circa 110 mila utenti registrati (con oltre 34 mila download della APP). Centodiecimila utenti che fanno comodamente da pc o da smartphone quello che prima si poteva fare solo recandosi ad un ufficio al pubblico. Un canale di contatto che, non a caso, nell’ultima indagine di customer ha raccolto una percentuale di soddisfazione del 95,5%.

Tra coloro che hanno scelto MyPubliacqua oltre 47.000 cittadini hanno già scelto di ricevere la bolletta web, in formato pdf, ed a tutti loro Publiacqua sta inviando quindi la sua nuova bolletta digitale. Anche in questo caso uno strumento ricco di informazioni per il cittadino/utente. Una bolletta navigabile dove, ad esempio, verificare i costi ed il dettaglio dei consumi, scegliere il metodo di pagamento preferito, accedere direttamente a MyPubliacqua per gestire il proprio contratto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments