16 Febbraio 2022

Asilo, il Comune di Prato assume tre cuochi a tempo indeterminato: ecco come candidarsi

Le domande devono essere presentate entro il 1° marzo 2022


È stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 cuochi (CAT. B1) presso il Comune di Prato. Il lavoratore sarà adibito alla preparazione dei pasti per bambini da 0 a 6 anni.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione è necessario aver effettuato un periodo di esperienza lavorativa, negli ultimi tre anni, pari ad almeno 18 mesi, maturata presso una cucina o mensa di asilo nido o scuola dell’infanzia di enti pubblici o aziende private.
È inoltre richiesto l’aver ottenuto l’attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa (12 ore) conseguito secondo la normativa prevista dalla Regione Toscana (HACCP).

L’avviso sarà pubblicato fino al 1° marzo 2022 sui siti https://comune.prato.it/lavoro, https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti e https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/

Ecco le modalità di presentazione della domanda:

– online compilando il modello di candidatura sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro;

– a mezzo PEC da inviare all’indirizzo arti.arezzo_firenze_prato@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I. https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti inserendo in oggetto: “Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Prato di n. 3 “Cuochi” (cat. B1).

– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare ad A.R.T.I., Settore Servizi per il Lavoro di Firenze e Prato, Centro Impiego Prato – via Pistoiese 558/E – 59100 PRATO, utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso di selezione scaricabile all’indirizzo http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/?act=f&fid=8017

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments