18 Febbraio 2022

In Salute si arricchisce di nuovi approfondimenti sull’odontoiatria a cura del dr. Cesare Paoleschi.

A partire dal mese di febbraio il team di esperti di 𝗜𝗻 𝗦𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 si arricchisce di un nuovo volto.

La trasmissione di Tv Prato dedicata alla salute e al benessere, in onda ogni mercoledì alle 21.20, potrà infatti contare per alcune puntate sull'autorevole parere in materia odontoiatrica del dottor 𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗲𝘀𝗰𝗵𝗶.

In qualità di esperto in implantologia nei casi complessi affronterà in particolare le problematiche generate dalla grave carenza di osso e le tecniche per restituire piena funzionalità alla masticazione e ripristinare l’estetica del sorriso.

L’impegno nella divulgazione è diretta conseguenza di oltre 35 anni di pratica odontoiatrica, nel corso dei quali il dr. Cesare Paoleschi è venuto in contatto con migliaia di pazienti constatando di persona gli effetti di una scarsa informazione sulla salute dentale. In particolare, un numero importante di pazienti aveva rimandato cure indispensabili nella convinzione che non esistessero tecniche implantologiche adeguate a risolvere i loro problemi, spesso collegati alla grave carenza di osso.

Ogni puntata con il dr. Cesare Paoleschi sarà dedicata a temi come la prevenzione, le soluzioni di estetica dentale, l’importanza di diagnosi accurate per salvare i denti, la possibilità di affrontare gli interventi in sedazione cosciente e superare così la paura del dentista e del dolore. Inoltre, il dr. Cesare Paoleschi illustrerà alcuni casi clinici e spiegherà in modo chiaro e semplice le tecniche implantologiche per la riabilitazione totale o parziale di arcate dentali con poco osso.

Un appuntamento da non perdere! Faremo il punto sui progressi dell’odontoiatria e impareremo a conoscere le tecniche oggi a disposizione per intercettare precocemente eventuali patologie e mantenere i denti in salute.

Il dr. Cesare Paoleschi, fondatore di Iris Compagnia Odontoiatrica, opera esclusivamente presso i centri odontoiatrici Iris della Toscana e della Liguria. E’ laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri della provincia di Lucca al nr. 3.

A Prato visita opera presso il centro Iris in via F. Brunelleschi 1 (Dir. San. Dr. M. Punzi) e il centro Iris in viale G. Galilei 234 (Dir. San. Dr. N. Notarnicola).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments